NEWS 01 > MIELE

"Miele Sturm": ecco la ricetta!

Armatevi di una buona dose di amore per la terra, nel frattempo spargete del sovescio ricco di essenze e fiori di campo fra le viti. Fidatevi del vostro pollice verde e aumentate la biodiversità nei vostri vigneti con trattamenti naturali e tanta pratica biodinamica; aggiungete un tocco di nostalgia per quando i rimedi naturali curavano e nutrivano senza creare effetti collaterali, e infine mettete tutta la pazienza del mondo per trovare il punto ideale dove collocare le vostre arnie. Noi l’abbiamo fatto, ed ecco che il sogno di creare il “Miele Sturm” è diventato realtà. Le api sono al lavoro da mesi e, dalla mattina alla sera, ronzano indaffarate fra il bosco, il vigneto e le arnie che abbiamo collocato proprio in cima alla collina dove i pollini fluiscono sospinti naturalmente dal vento.

Stay tuned: fra poco il “Miele Sturm” sarà confezionato e disponibile. L’abbiamo voluto fare per i nostri figli, ma anche per i vostri. Perché crediamo che una terra sana e abitudini genuine siano la più preziosa eredità da lasciare a chi verrà dopo di noi.

© 2018 Società Agricola Sturm di Sturm Denis e Patrick S.S. Tutti i diritti riservati. / P. IVA 01162960312 / Contatti / Privacy & Cookie Policy


CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REGULATION N. 1308/2013